Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un giorno in paradiso a Bormio
La coppia si rilassa tra terme e scatti sensuali
La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si è concessa una giornata di relax alle terme di Bormio. I due hanno trascorso “un giorno in paradiso”, come scrive lo stesso Ignazio sui social.
Dopo la vacanza alle Maldive ecco una giornata all’insegna dell’amore in Valtellina. Non mancano gli scatti insieme su Instagram, dove mostrano i loro fisici scolpiti tra abbracci e baci. Ignazio, con una presa sicura, stringe a sè la compagna regalando ai follower uno scatto sensuale. I due hanno passato una giornata dedicata a loro, tra montagne innevate e passione.
Cecilia e Ignazio, scatti bollenti alle Maldive |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BjSm4ysAk_F/?hl=it
Cecilia, un party senza freni con Ignazio Moser |SCOPRI
Cecilia e Ignazio hanno scoperto l’amore nella casa del “Grande Fratello Vip”, mentre la ragazza stava ancora con Francesco Monte. Ma la bella argentina è riuscita a dimenticare presto l’ex fidanzato e Cechu e Nacho sono sempre più innamorati e felici. Anche Monte sembrava aver trovato l’amore a “L’Isola dei Famosi” con Paola Di Benedetto, ma la loro relazione ha avuto vita breve.
Cecilia confronta le virtù di Monte e Nacho |LEGGI
Nel frattempo Cecilia e Ignazio si allontano dai rumors e dalle critiche che gli sono state spesso rivolte per godersi una giornata insieme. A non passare inosservate ai fan sono le forme e il lato b della ragazza, che non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore Belen. Ma anche gli addominali di Moser hanno ricevuto molti commenti di apprezzamento…