Nozze Harry e Meghan: chi è la bellissima nipote di Lady D
Kitty Spencer ha incantato tutti al Royal Wedding
Modella e star dei social, Kitty Spencer ha incantato tutti al Royal Wedding di sabato scorso. Chi è questa bellissima 27enne? Nientemeno che la nipote di Lady D, figlia del fratello della principessa Diana, Charles Spencer, e della modella britannica Victoria Aitken.
Kitty si è presentata in modo impeccabile al matrimonio: abito floreale verde di Dolce & Gabbana, scarpe e borsetta arancioni, occhioni blu, pelle di porcellana e make-up perfetto. Con la sua eleganza e raffinatezza ha rubato la scena a molte delle dame presenti.
Royal Wedding, Kate Middleton e il vestito riciclato |LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bi__t0gAgC8/
Meghan e Harry, Royal Wedding: la festa si sposta alla Fragmore House |SCOPRI
Al fianco di Lady Kitty Spencer ufficialmente non c’è nessun cavaliere ad accompagnarla. La modella in passato ha avuto una relazione con il magnate italiano Niccolò Barettieri di San Pietro, di 20 anni più vecchio di lei, ma per il momento sta cercando di tenere al sicuro la sua vita privata.
Royal Wedding: il drink di Harry e i pantaloni stretti di William |LEGGI
Kitty è stata una dei 600 invitati a poter partecipare al banchetto organizzato dopo la cerimonia celebrata nella cappella di San Giorgio nel castelllo di Windsor. Il numero totale di invitati era di ben 2,460 persone, anche se il matrimonio è stato seguito in diretta e sui social da milioni di persone in tutto il mondo.
Paola Pulcini