Kate e William, quale sarà il nome del terzo Royal baby?
William si lascia sfuggire un indizio sul possibile nome
Nel Regno Unito c’è una gran voglia di conoscere il nome del terzo Royal baby, il maschietto nato nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, a Paddington, dove Kate Middleton aveva partorito George Alexander Louis, il 23 luglio del 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio del 2015.
Tra gli scommettitori inglesi, veri e propri maestri del settore, i nomi più papabili sono: Jack, Arthur, James, Albert, Alexander, Philip e Henry. Insomma la rosa dei nomi del Royal baby si è fortemente ristretta rispetto a qualche tempo fa, ma rimane ancora un po’ di indecisione.
William e Kate, il Royal baby è nato: il terzo figlio è un maschio |LEGGI
Foto: Ipa
Di sicuro c’è che bambino e mamma stanno molto bene. Il Principe William stesso ha rassicurato tutti sulle condizioni di suo figlio: “Sta bene e, per fortuna, finora sta dormendo abbastanza. Possiamo quindi dire che si comporta bene”, mentre per quanto riguarda mamma Kate, abbiamo potuto vederla in splendida forma a poche ore dal parto con uno sbarazzino abito rosso e un trucco e parrucco fatti perfettamente.
Kate Middleton, dopo il parto super mamma in tacco 12 |LEGGI
Quale sarà il nome del Royal baby, l’indizio di papà William…
Ma tornando al nome, il Principe William ha lasciato intendere qualcosa. In un incontro pubblico con Sir Jerry Mateparae, Alto Commissario neozelandese nel Regno Unito nell’Abbazia di Westminster, il Decano di Westminster ha scherzato sul nome del Royal baby affermando: “Jerry vorrebbe che fosse Jerry” e William ha risposto: “Jerry è un nome forte”.
Pippa Middleton incinta: primo figlio con il marito James Matthews |LEGGI
Era solo una battuta oppure è stato svelato il nome del piccolo? Non c’è conferma ufficiale, ma ormai basta solo attendere qualche giorno, forse poche ore, per sapere come si chiama il fratellino di George e Charlotte.
Ruggero Biamonti