Belen: “Basta amori difficili. Iannone mi regala il romanticismo”
“Sto vivendo un amore solido, adulto”
Belen Rodriguez, showgirl, imprenditrice, stilista e ora volto di una nuova linea di gioielli racconta a Grazia, nel numero in edicola questa settimana, il momento speciale che sta vivendo con il suo attuale compagno Andrea Iannone. Un periodo felice per la showgirl, che ha finalmente trovato un compagno che non ha paura di amarla davvero.
Da tempo legata al famoso pilota di Moto Gp, Belen confessa al magazine diretto da Silvia Grilli: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo, perché ho dovuto affrontare un divorzio e chi lo ha vissuto sa quanta sofferenza procuri. Però, poi, le cose belle arrivano”.
Amici batte Ballando ad “armi pari”: rumba sexy tra Bèlen e Maradona |LEGGI
Bèlen / Foto: Mediaset
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: fine della storia d’amore? |SCOPRI
“Per far funzionare una relazione servono protezione, rispetto della reciproca autonomia, complicità, solidarietà, parità. E poi bisogna essere sempre fieri di chi si ha accanto. E non avere mai timore di dimostrarlo. Per esempio se io e il mio uomo siamo entrambi in carriera, guai a mettersi in competizione. E questa è una cosa che ho capito con il tempo”, continua Belen Rodriguez. “Quando ero più giovane mi piacevano i tipi difficili, quelli che mi tenevano sulle spine, una cosa che succede a tante donne e che riconosco essere una follia. Se un uomo ti tratta male, è perché non ti vuole bene. Se non ti porta in giro con fierezza, non ti ama. Quando non ti fa sentire la donna più importante del mondo, non ti merita. E questo vorrei proprio che tante ragazze giovani lo capissero”.
Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: “Non lo riconosco più” |LEGGI
Quando Grazia le chiede se ha paura quando segue le gare di Andrea, risponde: “Sì, tantissima. E se in televisione sembra che corrano veloce, dal vivo è molto peggio. Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano, il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale”.
Sabato sera Belen ha volteggiato a sorpresa sul palco di Ballando con le Stelle e il giorno dopo il pilota si è aggiudicato la terza posizione nella gara di MotoGp. La modella argentina, orgogliosissima del suo compagno, esulta sui social “Fiera di te”. Queste dichiarazioni non lasciano dubbi sulla felicità e sulla stabilità della coppia.