GF 2018, Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: confronto tra ex
Tensioni nella casa del Grande Fratello
La seconda puntata del Grande Fratello 2018 non ha deluso le aspettative del pubblico. Sotto all’esperta conduzione di Barbara D’Urso, tra risate e qualche colpo di scena, è arrivato però anche un momento carico di tensione per un inquilino della casa, Matteo Gentili, che ha visto entrare una persona inaspettata, la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto.
Lo scontro tra i due va avanti già dai tempi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: i due erano ormai ex già prima della partenza di Paola di Benedetto, la bellissima madre natura di Ciao Darwin, per il reality ma, secondo quanto dichiarato da Matteo Gentili, lei avrebbe lasciato aperte le prospettive per un probabile ritorno insieme.
Grande Fratello 2018: bacio appassionato tra Filippo e Lucia |LEGGI
In Honduras però, Paola Di Benedetto si è invaghita di Francesco Monte, e probabilmente si tratta più di una semplice cotta, visto che i due sono ancora insieme e sembrano essere piuttosto felici.
La discussione tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto inizia quando Barbara D’Urso invita il ragazzo ad andare in salotto dove, ad aspettarlo, trova proprio la ex fidanzata Paola. I due iniziano un animato confronto, dove Paola vuole mettere le cose in chiaro a seguito delle dichiarazioni di Matteo quando lei ancora partecipava all’Isola dei Famosi.
“Sono qui per mettere un punto alla nostra storia, per il bene di entrambi. Anche la mia famiglia ha sofferto per questa situazione” ha ribadito la Di Benedetto, ripetendo le cose che già aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque.
Grande Fratello 2018 a sorpresa: entrano Aida e Paola Di Benedetto |LEGGI
Paola ha premesso che “non sono qui per litigare e per parlare male di te” ma ha ammesso di essere rimasta “basita dalle affermazioni” che Matteo ha rilasciato nelle scorse settimane in tv: “Siamo stati insieme 4 anni, ma un giorno ho capito che non c’era più amore. Ho preso coraggio e te l’ho detto”.
“Non ci siamo visti per un po’ di tempo, ci siamo rivisti il primo gennaio, abbiamo cenato e c’è stato il bacio. Ti ho amato alla follia, in quel momento il cuore ha avuto il sopravvento su quello che mi diceva la testa e ti ho baciato. Ma sono stata chiara dicendo che avrei intrapreso un percorso da single all’Isola” ha continuato a spiegare Paola.
Matteo però non vuole sentire ragioni, e risponde: “Hai tradito la mia fiducia, non hai avuto rispetto per me e ti sei gettata subito fra le braccia di un altro uomo”.
Clara McGregor: su Instagram arrivano le foto hot |LEGGI
Barbara D’Urso è costretta a interrompere il confronto, dicendo a Paola che capisce il suo stato d’animo ma ha voluto cercare di farle capire anche la situazione in cui si trova Matteo.
Ma Matteo Gentili ha replicato con fermezza, pur mantenendo grande calma: “Non hai avuto un briciolo di rispetto per un uomo che ti amava. Mi hai fatto male, potevi aspettare visto che dopo pochi giorni che hai chiuso con me hai baciato Monte davanti a tutta Italia. E in questi due mesi non mi hai mandato neanche un messaggio”.