Amici batte Ballando ad “armi pari”: rumba sexy tra Belen e Maradona
La De Filippi batte la Carlucci… con un balletto
E’ una guerra di numeri quella tra Amici 17 e Ballando con le stelle, fatta di battaglie impegnative che fino ad oggi erano state vinte dal programma di Milly Carlucci, cosa piuttosto inedita negli ultimi anni, visto il “tradizionale” strapotere del serale di Canale 5. Un “colpo di scena” che certamente non è piaciuto molto alla De Filippi e al suo team di lavoro.
E così, per la terza puntata del serale di Amici 17 che ha visto anche la partecipazione di Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani, è stato messo sul tavolo un nuovo asso nella manica: l’ospitata di Diego Armando Maradona che non si è limitato a fare il suo intervento ma ha poi seguito le esibizioni seduto accanto alla conduttrice e ha sostenuto Einar, metà cubano, ricordando di aver vissuto anche lui per 4 anni a Cuba e di sapere quanto sia difficile venire da quel contesto.
Amici: i dati poco brillanti della seconda puntata | ECCO PERCHE’
Foto: Mediaset
Ma il momento “clou” è stato quando Maradona si è cimentato in una rumba caliente con la sua connazionale Belen Rodriguez. Almeno, in questo caso, parlando di un talent di ballo e canto, l’ex calciatore ha mostrato di sapersi calare perfettamente nel contesto. Belen, con un look super sexy, lo ha messo molto a suo agio e l’esibizione ha certamente contribuito al risultato della serata sul fronte degli ascolti. Insomma, per battere Ballando con le Stelle è sembrato proprio che Maria De Filippi abbia scelto la stessa arma della Carlucci… un balletto tra vip.
Carlo Cracco e la pizza della discordia: lo chef risponde così | VIDEO
Dopo le polemiche a proposito della possibilità di non far esibire un concorrente ad insindacabile giudizio della giuria la commissione ha deciso di ammettere tutti gli allievi alle sfide dirette, parola, dunque, solo al pubblico a casa e al suo voto. In questa puntata non c’è stato nessun eliminato mentre a vincere è stato Irama che ha deciso di salvare l’amico Einar. Questa volta è stata dunque la squadra bianca ad avere la meglio sui blu e Irama, Emma e Biondo accedono alla finalissima.
Foto: Mediaset
Il talent show di Maria De Filippi con la sua terza puntata riesce a vincere la sfida del sabato sera: con il 21.53% di share pari a 3 milioni 792 mila telespettatori batte il competitor Ballando con le Stelle che ottiene una share del 19.66% pari a 3 milioni 657 mila telespettatori. Non sono propriamente “numeroni” ma intanto Amici riesce a tornare in prima posizione.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: storia finita. Ecco cosa è accaduto | LEGGI
Sul target commerciale 15-34 anni Amici tocca il 30% di share, mentre lo show di Raiuno si ferma all’11% di share. I picchi della puntata sono stati alle ore 21:54 con 4 milioni 817 mila i telespettatori sintonizzati su Amici mentre alle ore 24:52 la share tocca il 31.53%.
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset