Meghan e Harry, ecco dove andranno in viaggio di nozze
Dopo il matrimonio li attende una meta esotica
Per il matrimonio del secolo tra Meghan e Harry è tutto pronto, anche perchè la data è ormai vicina (19 maggio) e ogni giorno cerchiamo di sapere qualcosa in più sul lieto evento, dal costo della torta (57 mila euro) ai tipi di fiori usati per addobbare la scenografia: peonie e rose bianche, coltivate direttamente nei giardini di Buckingham Palace
Oggi parliamo invece della luna di miele che vedrà i due novelli sposi impegnati in una meta esotica. Stando ai rumors attorno alla casa reale, Meghan e Harry dopo il matrimonio volerebbero alla volta della Namibia, tra safari ricchi di animali meravigliosi e paesaggi da favola.
Meghan Markle e il Principe Harry: ecco i fiori del loro matrimonio |LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Harry e Meghan Markle: matrimonio super da 35 milioni di euro |LEGGI
Non pensate a Hotel extralusso, gli sposini dovrebbero soggiornare all’Hoanib Valley Camp, una struttura ecosostenibile, dotata di molti confort, ma comunque molto diversa dalle sfarzose strutture turistiche alle quali sono abituati i viaggiatori più facoltosi.
Meghan e Harry, matrimonio solidale: niente regali, ma donazioni |LEGGI
L’Africa è una terra ricca di fascino e bellezza, ma soprattutto è un luogo del cuore per i futuri principi: una delle pietre dell’anello di fidanzamento di lei arriva dal vicino Botswana, paese che hanno visitato insieme. In attesa di una conferma ufficiale non ci resta che attendere impazienti e andare anche noi a fare un safari…alla caccia di altri indizi.