The Voice: nuovi talenti sul palco per conquistare le Blind Audition
L’avventura verso il contratto discografico
“The Voice” è pronto per il secondo appuntamento con le Blind Audition, in onda il 29 marzo alle ore 21.20, su RAI2 e Radio2.
Dopo la prima selezione, nuovi talenti saliranno sul palco davanti ai giudici per esibirsi e per far vedere il loro talento, cercando di conquistare i coach J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Nuove voci, provenienti da tutta Italia, cercheranno di convincere la giuria a girarsi con le loro poltrone e di entrare a fare parte del loro team.
The Voice 2018: Al Bano ricorda la figlia Ylenia e si commuove |LEGGI
Foto: Rai
The Voice 2018 riparte, Al Bano: “Cerchiamo i prossimi Morandi e Celentano” |LEGGI
Quattro gli appuntamenti complessivi con le avvincenti Blind Audition che porteranno alla formazione dei quattro gruppi, ciascuno composto dai 12 concorrenti in sfida nelle fasi successive, fino all’incoronazione della “Voice” italiana del 2018 che conquisterà un contratto discografico con Universal Music Italia.
Al Bano, la “rivelazione” di questa nuova edizione del programma, ha detto: “The Voice 2018 in 3 parole è curiosità, novità ed emotività. I talenti che cerco sono quelli che mi danno piacere all’udito, all’anima, al cuore. La voce è la fotografia dell’anima”.
Al Bano e Romina presto nonni: la figlia Cristel è incinta |LEGGI
Foto: Rai
I team al momento sono comporti da: Tekemaya, Aurelio Fierro e Maryam Tancredi per Al Bano; Antonio Licari, Kimberly Madriaga, Beatrice Pezzini e Andrea Tramacere con J-Ax; Mirko Carnevali, Marica Fortugno ed Asia Sagripanti nel team di Renga; Ylenia Aquilone, Andrea Butturini, Alessio Parisi nella squadra di Cristina Scabbia.