Fabrizio Frizzi, l’orrore corre sui social
Alcuni fondamentalisti offendono il conduttore appena scomparso
Mentre l’Italia intera si stringe nel ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso la notte del 26 marzo, e la gente (comune e no) ricorda la gentilezza e la bonarietà di questo presentatore che nel tempo era diventato quasi un amico dei telespettatori, c’è qualcuno che fa di tutto per offendere la memoria del defunto.
Su Facebook sono state postate frasi che ledono il ricordo di Frizzi e sono da attribuire probabilmente a qualche non meglio identificato estremista animalista. “Questa volta Telethon non ti ha salvato”, questo è il post shock e ci chiediamo cosa c’entri una frase simile in giornate di dolore come queste e, soprattutto cosa c’entri con Fabrizio Frizzi, sempre gentile e attento a non offendere mai nessuno.
Isola dei Famosi 2018, piovono critiche e lacrime |LEGGI
Fabrizio Frizzi – Foto: Paolo Diletto / IPA /
Angelina Jolie si dedica solo ai figli: nessuna nuova fiamma per lei |LEGGI
Non si ricordano polemiche in cui il conduttore fosse coinvolto, e mai aveva parlato male degli animalisti, anzi per anni era stato accanto a una nota amica degli animali come Rita Dalla chiesa. La sua colpa pare essere quella di avere presentato Telethon, trasmissione che finanzia la ricerca scientifica da alcuni avversata perchè viene compiuta sugli animali.
Isola 2018, Filippo Nardi si scusa per la gaffe su Fabrizio Frizzi |LEGGI
Ma commenti simili sono stati letteralmente sommersi da un’ondata di affetto e di post che ricordano invece le doti di Frizzi, come dimostra la folla che fin dalle prime ore del mattino si è recata alla camera ardente e le migliaia di persone che hanno partecipato al funerale presso la chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo.