Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo: una nuova love story in arrivo?
Fine dell’amore tra l’attrice e Paolo Ruffini?
È definitivamente finita la love story tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, la quale, però, sembra già aver ritrovato il sorriso con il collega Cristiano Caccamo, con il quale ha condiviso il set di ‘Che Dio ci aiuti’. I due, che potrebbero quindi essere la nuova “coppia da fiction”, hanno infatti pubblicato alcuni statti in Messico della loro vacanza.
Sarebbe stata proprio la trasmissione di Rai1 quindi a permettere il loro incontro e la loro amicizia. E Paolo Ruffini? Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile riavvicinamento con Diana – che sembrava confermato da una foto che li ritraeva insieme ad un evento e che la stessa attrice aveva velatamente annunciato – e poi cosa è accaduto? A quanto pare tutto è finito in un niente di fatto.
Angelina Jolie si dedica solo ai figli: nessuna nuova fiamma per lei |LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bgv2qbGAD-Y/?hl=it&taken-by=dianadelbufalo
Secondo il settimanale Chi, a giudicare dagli scatti condivisi, la Del Bufalo e Caccamo sono molto più che amici, e questa loro liason avrebbe fatto infuriare il comico che non ha ancora dimenticato la sua Diana. Sarà davvero così o quella postata dall’attrice è solo un’innocente foto tra amici? Lei stessa su Instagram scrive: “Essere felici è un diritto dell’essere umano”.
Su Instagam Diana Del Bufalo rivela tutta un’altra versione. A chi, quattro giorni fa, le chiedeva dove fosse Paolo Ruffini, lei rispondeva che il comico “non ama viaggiare”, ma confermava di essere ancora fidanzata con lui. Sull’account di Ruffini, inoltre, si potevano vedere qua e là i commenti d’amore della sua bella.
Chiara Biasi, compleanno di festa senza Simone Zaza |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BfMLBbOgHRw/?hl=it&taken-by=dianadelbufalo
Mentre noi ci chiediamo com andrà a finire la storia, Paolino si impegna nel lavoro teatrale, presentando ‘UP&Down’, il nuovo spettacolo che portato in scena con cinque attori con Sindrome di Down e uno autistico. Un’esperienza in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annullano, ed in cui comicità ed irriverenza accompagnano gli spettatori in un viaggio che racconta della bellezza che risiede nella diversità.
Isola dei Famosi 2018, piovono critiche e lacrime |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BfIu1WyAmPw/?hl=it&taken-by=dianadelbufalo
Un happening comico con una forte connotazione d’improvvisazione e coinvolgimento, che alterna i momenti esilaranti ad altri commoventi. Attraverso il filtro dell’ironia si sviluppano monologhi e gag per affrontare, con studiata leggerezza, il significato della parola “disabilità”.
Benedetta Risso