Fabrizio Corona, dopo il malore pensa alle nozze con la Provvedi?
L’ex re dei paparazzi potrebbe diventare di nuovo papà
Brutta disavventura per Fabrizio Corona. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa ma è stato raccontato con dovizia di particolari solo ora dal magazine “Di Più”. L’ex re dei paparazzi, tornato a casa dopo la scarcerazione, è stato infatti colpito da un improvviso malore.
“Eravamo sul divano quando ha cominciato a tremare, a non respirare e a battergli forte il cuore” racconta la sua premurosa fidanzata Silvia Provvedi. Per questo motivo Corona è finito poi in ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti. La rivista pubblica poi le immagini di quando è stato dimesso dalla struttura ospedaliera accompagnato da un amico che lo sostiene.
Corona fuori dal carcere e i fan che tifano per lui | LEGGI
Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore
Foto: Pasquale Russo / IPA
Ora la situazione sembra essersi normalizzata ma lo spavento è stato grande tanto che la Provvedi racconta: “Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice ‘Silvia, questa volta muoio’”.
Corona ha rischiato grosso. Ecco perché | LEGGI
Milano, Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore.
Foto: Manuele Mangiarotti
Corona lontano dalle tentazioni. Parola di Silvia | LEGGI
Fabrizio si è ripreso ed è tornato alle attività presso la comunità di Limbiate dove il fotografo dovrebbe disintossicarsi per ordine dei magistrati. Secondo i ben informati, inoltre, Corona e la Provvedi starebbero pensando anche alle nozze, ora che sono tornati insieme dopo la separazione forzata e Silvia non nasconde un grande desiderio oltre a quello del matrimonio: “Vogliamo avere presto un bambino”.