Melissa Satta e Boateng: un weekend all’insegna della famiglia
La coppia con il figlio Maddox in gita a Eurodisney
Melissa Satta si gode un momento di relax con la famiglia a Disneyland Paris, dove si diverte a scattare selfie e a postare sui social tutti i momenti felici della vacanza con il marito Kevin Boateng e il figlioletto Maddox, che il prossimo 15 aprile compierà 4 anni.
I loro visi felici e sorridenti dimostrano quanto sia importante cercare di trovare sempre del tempo per stare insieme alla propria famiglia, lontani dallo stress degli impegni quotidiani. I genitori sono spensierati e il piccolo Maddox si gode i suoi personaggi del cuore, che ha potuto incontrare ‘di persona’, come Topolino, Minnie o Spiderman, il suo eroe preferito.
Isola dei Famosi 2018, dopo il canna-gate esplode un altro giallo |LEGGI
Foto: Instagram
Fabrizio Frizzi, l’addio social di amici e colleghi |LEGGI
Sul canale Instagram di Melissa ci sono le tante foto della giornata trascorsa nel parco divertimenti più famoso d’Europa con il futuro marito Kevin Prince Boateng e il loro bimbo. L’ex velina sarda aveva deciso di accompagnare Kevin insieme al figlio a Los Angeles, pare per una proposta di lavoro avanzata a Boateng e da lì hanno poi deciso di raggiungere Eurodisney prima di tornare a casa, dove i due innamorati vivono separati a causa degli impegni lavorativi. Melissa è impegnata in tv con Tiki Taka, mentre Boateng quest’anno è tornato in Germania, tra le file dell’Eintracht Francoforte, la società polisportiva tedesca con sede a Francoforte.
Jennifer Lopez, il caso molestie coinvolge anche lei |LEGGI
Sui profili social dei due vip le tante foto del viaggio di andata in aereo verso Disneyland Paris e del loro bimbo sulle giostre hanno ricevuto una pioggia di like e di commenti. L’atmosfera romantica dei cartoni animati e dei castelli incantanti affascinano tutti, anche quelli che magari non possono viaggiare in prima persona e che, grazie alle esperienze dei loro beniamini riescono a viaggiare almeno con la fantasia.
Roberta Mazzacane