Bar Refaeli, due figli in programma per la super top model
La bellezza israeliana parla della sua vita privata
Bar Refaeli ha voglia di raccontarsi e di parlare della sua vita che negli ultimi anni è cambiata radicalmente. Se prima (quando era la fidanzata di Leonardo Di Caprio) la sua bellezza e il suo lavoro di modella la portavano in giro per il mondo a ritmi incalzanti (e stressanti), ora ha deciso per una vita più stabile: meno viaggi e più famiglia.
“Mi sentivo pronta a una vita più normale, la cercavo. Prima dei 30 anni ho vissuto un periodo denso, vitale, ma anche stressante. A un certo punto ho scelto di ridurre i ritmi di lavoro e di viaggiare di meno. Ho sentito l’esigenza di trovare un amore e crearmi una famiglia”, così Bar Refaeli si rivela al settimanale Grazia.
Fabrizio Frizzi, l’addio social di amici e colleghi |LEGGI
Ora è la bellissima moglie del milionario Adi Ezra, con cui ha avuto due figli: Liv, un anno e mezzo, ed Elle, 5 mesi. E questo adesso è il suo mondo. Senza rinunciare al suo lavoro, incoraggiata dal marito, ha scoperto che la famiglia è il bene più importante per lei.
https://www.youtube.com/watch?v=HqKTEEz5DZs
Bar Refaeli/ Foto: PrPhotosFabrizio Frizzi è morto a 60 anni per un’emorragia cerebrale |LEGGI
Chiara Ferragni: per Leone poppata social da 6 milioni di views |LEGGI
Una donna bella e decisa, tutto questo è Bar Rafaeli, che sa anche mettersi in gioco e prendersi in giro, come ha dimostrato l’estate scorsa quando ha postato su Instagram tutte le smorfie fatte durante una seduta di threading, la pratica antica di eliminare i peli del viso usando solo un filo di cotone; giusto per dimostrare che per apparire belle anche le super top model un po’ devono soffrire.
Ruggero Biamonti