Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio segreto in arrivo?
Secondo alcune fonti la coppia potrebbe sposarsi
Matrimonio in arrivo tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Una fonte avrebbe infatti dichiarato al magazine ET che la cantante di ‘Wracking Ball’ e la star di ‘Hunger Games’ sembrerebbero essere più legati e innamorati che mai e sono in un momento della loro vita in cui un matrimonio potrebbe essere il giusto modo per celebrare questa unione duratura.
“Sono innamorati da quasi nove anni, ma fino ad ora non c’era ancora stata la possibilità di un matrimonio”, dice la fonte. “Le loro massicce carriere, la loro età e il contributo delle loro famiglie hanno impedito loro di sposarsi”. Poi continua: “Mentre i genitori di Miley hanno sempre adorato Liam, i genitori di Liam non hanno mai adorato Miley più di tanto, principalmente a causa del suo comportamento oltraggioso”.
X Factor: Levante esclusa dalla giuria |SCOPRI
https://www.instagram.com/p/Bf_IRyQH3-E/?hl=it&taken-by=liamhemsworth
Chiara Ferragni e Fedez: la loro casa dei sogni |LEGGI
Del resto Miley è sempre stata molto aperta riguardo al suo consumo di droghe e alcol, e questo non è stato di buon auspicio per lo stile di vita molto più conservatore della famiglia del fidanzato Liam. Sembra tutta via che i tempi ribelli in cui usciva il suo album ‘Bangerz’ siano terminati con l’uscita del suo ultimo disco ‘Younger Now’. La cantante aveva persino ammesso di aver smesso di fumare erba. Sembrerebbe quindi che ora anche i genitori di Liam stiano sostenendo di più la coppia.
Una denuncia di plagio da 300 milioni per Miley Cyrus |LEGGI
Dopo l’accusa di plagio da 300 milioni di dollari da parte del cantante giamaicano Flourgon nei confronti della Cyrus, sembrerebbe che al momento la ex star di Hannah Montana e il suo fidanzato si stiano concentrando sul loro futuro insieme. La possibilità dell’unione rimane però ancora segreta: non ci resta che aspettare che i due lo rivelino ai propri fan sui loro profili social.
Martina Pennacchioli