Meghan Markle e il principe Harry, fan scatenati di The Crown
La coppia reale non si perde una puntata della serie
L’anno scorso la Regina Elisabetta ha spiazzato tutti dichiarandosi fan della serie e oggi sappiamo che tra i numerosissimi ammiratori di The Crown, che racconta le vicende del regno di Elisabetta II d’Inghilterra, ci sono anche Meghan Markle e il principe Harry.
I due giovani futuri sposi sono molto impegnati a organizzare quello che sembra essere il matrimonio del secolo. Non c’è giorno che la stampa britannica (e non solo) non riveli un particolare interessante sui preparativi e più in generale sulla vita dei futuri coniugi.
Meghan e Kate: le future cognate hanno fatto shopping insieme? |LEGGI
Ma come possiamo immaginare la vita quotidiana di Meghan Markle e il principe Harry, due personaggi così in vista, tanto diversi dalle persone comuni come noi? E’ Katie Nicholl, esperta della Famiglia Reale inglese a rivelarcelo. In una parte del libro, Harry: Life, Loss, and Love, la scrittrice parla della quotidianità di Harry e Meghan.
Meghan Markle, una lunga meditazione in vista del matrimonio |LEGGI
Meghan Markle e il principe Harry a Sandringham | Foto: Ward/WENN.com/Ipa
“Meghan è una brava cuoca e adora preparare cene stravaganti per Harry. Si divertono a mangiare i suoi deliziosi piatti fatti in casa e a guardare film e programmi televisivi come The Crown su Netflix.”, rivela la scrittrice.
Meghan Markle: i mille sacrifici per essere perfetta a fianco di Harry
C’è piena sintonia quindi all’interno della famiglia reale, almeno per quanto riguarda i gusti televisivi, ma il feeling è confermato anche dal fatto che la bella Meghan si è subito trovata bene al Nottingham Cottage, futura residenza degli sposini: “Si è sentita subito così a casa a Nottingham Cottage da aver portato tantissimi vestiti e molti oggetti personali. Ha trasformato la residenza aggiungendo tocchi femminili all’arredamento da scapolo di Harry, tra cui fiori freschi, libri di cucina biologica e le sue candele profumate preferite”.
Ruggero Biamonti