Michelle Hunziker torna bambina: l’arrivo della neve lo festeggia così
Su Instagram la Hunziker mostra il suo lato… svizzero
L’arrivo della neve fa tornare tutti bambini. Dopo il grande successo sanremese Michelle Hunziker, che si sta dedicando ad un po’ di relax prima di ricominciare con nuove avventure, sembra divertirsi molto in queste giornate di neve. La bella conduttrice ha infatti postato una serie di stories su Instagram che la rappresentano mentre gioca nella neve.
In attesa di tornare in pista con il programma ‘Scommettiamo che…’, che avrà però un nome leggermente diverso rispetto al format di Rai 1, ha deciso di deliziare i suoi follower anche con un video in slow-motion, che la ritrae felice e spensierata mentre salta da una panchina in mezzo alla candida neve.
Una nuova avventura per Michelle: ‘Scommettiamo che…?’ |LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bfxqd2BDU2E/?hl=it&taken-by=therealhunzigram
Michelle Hunziker: presto un figlio con Tomaso? |SCOPRI
Al video, da poco pubblicato su Instagram, segue la seguente didascalia: “La Gioia che provo quando vedo la Neveeeeee!!!! Buona giornata a tuttiiiiii!” Michelle saluta con questo post i suoi follower. Non sono mancate le foto delle ‘prove’ pre-salto, caricate invece nelle stories prima del video ‘finale’.
Michelle Hunziker shock: aurora è stata minacciata |LEGGI
Michelle ha infatti postato diverse foto e video, ognuna delle quali commentata in modo divertente. Nella prima foto scrive: “Quando vuoi fare il salto da Ganassa, ma ti cedono le ginocchia!”, nella seconda, che la rappresenta in piedi su una panchina: “Tentativo dalla panchina”, nella terza invece: “Tentantivo dal panettoncino” e poi nell’ultima arriva il: “Ce l’ho fatta!”.
Michelle Hunziker / Foto: Instagram
Michelle Hunziker / Foto: Instagram
Michelle Hunziker / Foto: Instagram
Michelle Hunziker / Foto: Instagram