Fabrizio Corona inarrestabile: il video shock che sfida la giustizia
Il re dei paparazzi non si smentisce
Fabrizio Corona è uscito dal carcere solo qualche giorno fa e già trasgredisce le regole. L’ex fotografo dei vip ha infatti postato sul suo canale Instagram un video in cui si vedono scorrere una serie di immagini di lui mentre esce dal carcere, della compagna Silvia Provvedi e della coppia che si abbraccia e si scambia baci romantici. Il tutto montato in modo provocatorio, con la canzone “Estate dimmerd*” di Salmo in sottofondo.
Un mix di fotografie che riassume i momenti più importanti di questi ultimi mesi di assenza dai social. Fabrizio c’è, non si è lasciato abbattere e vuole dirlo anche ai fan che hanno aspettato la sua uscita, sempre con il suo modo di fare scenico ed estremo.
Fabrizio Corona fuori dal carcere: i fan urlano “Sei un mito!” |LEGGI
Nella didascalia una frase ripetuta in continuazione all’interno del video: “E allora balliamo”. Fabrizio lo scrive come fosse una sfida, una provocazione a chi non crede in lui, a chi cerca di mettergli i bastoni tra le ruote. Una violazione delle prescrizioni che potrebbe costare cara al re dei paparazzi appena uscito dal carcere.
Fabrizio Corona, Silvia Provvedi di sfoga |LEGGI
Milano, Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore.
Foto: Manuele Mangiarotti / IPA
Cristina Chiabotto: niente tacchi alti con gli uomini |LEGGI
I magistrati infatti, gli avevano proibito di utilizzare telefono e social, ma Fabrizio non ne ha voluto sapere. Solo qualche giorno fa la fidanzata Silvia Provvedi aveva dichiarato a Chi: “Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente ‘mondanità’, niente ristoranti“ eppure le regole sono state comunque infrante. Ora tutti si interrogano sul destino di Corona e si chiedono se per lui le porte del carcere potrebbero riaprirsi.
Federica Domenighini