Isola dei Famosi, l’ira di Paola e Bianca imprigionate da una corda
La resa dei conti per Di Benedetto e Atzei in punizione
Ormai la quinta settimana, nonchè la prima trascorsa tutti insieme su Playa Uva, è giunta al termine. Se da un lato i naufraghi sono felici di poter condividere del tempo tutti insieme, dall’altro il fatto di essere legate con una corda non è andato a genio a Paola Di Benedetto e Bianca Atzei. Le due sono state infatti forzate a passare 24 ore su 24 insieme, condividendo così ogni istante della loro giornata.
Il motivo? La produzione, che si diverte a mettere zizzania tra i Vip, ha deciso di punire Paola, la peor della settimana, costringendola a rimanere legata alla ‘tanto adorata’ Bianca. I ritmi delle due naufraghe sono però troppo diversi tanto che Paola ha subito rimproverato irritata Bianca: “Ma ti svegli davvero quattro volte la notte per andare in bagno?”.
Isola dei Famosi 2018: malore per Bianca Atzei |SCOPRI
Gaspare / Foto: Mediaset
Canna-gate: la macchina della verità conferma le parole di Eva Henger |LEGGI
Tra la modella e la cantante non scorre buon sangue. Le due, che non si sopportano più, hanno tentato di slegarsi per passare un po’ di tempo in pace. Ma la punizione prevista non avrà conseguenze solamente su di loro, ma su tutti i naufraghi: prevede infatti che ci sarà meno riso per tutti. Come reagiranno gli altri concorrenti?
Il destino incerto di Giucas Casella |SCOPRI
Intanto ci prepariamo per scoprire chi sarà il prossimo eliminato dall’Isola dei Famosi 2018 tra Franco, Gaspare e Paola, ma anche chi saranno le ‘new entry’ che raggiungeranno i naufraghi alle Honduras. Non è tutto: dopo l’ipnotizzazione di Francesca Cipriani da parte di Giucas Casella, che è riuscito ‘magicamente’ a farle passare la paura dell’elicottero, convincendola a tuffarsi, questa volta toccherà a qualcun’altro. Chi sarà la prossima ‘vittima’?
Martina Pennacchioli