Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, un amore destinato a non finire
Cena romantica per il compleanno di Gigi
È ufficiale: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo insieme. Mentre prima erano solo voci, ora sono arrivate dai paparazzi prove inconfutabili che dimostrano che l’amore tra i due è rinato. Gigi e Anna sono stati infatti fotografati in una romantica uscita a Roma, seguita da un pranzo in famiglia con loro figlio Andrea.
Le immagini di Chi immortalano la coppia nella Capitale il 24 ottobre, giorno del compleanno di Gigi. La Tatangelo e D’Alessio hanno cenato insieme in un ristorante a Palazzo Fendi, per poi proseguire la serata direttamente nella loro lussuosa villa all’Olgiata, dove hanno sempre vissuto con il figlio Andrea. Il giorno dopo, invece, la famiglia intera si è riunita a pranzo. Presente per l’occasione anche uno dei figli di Gigi con la sua compagna.
Fabrizio Corona “senza amici”. Lo sfogo di Silvia | SCOPRI
Selena Gomez e Justin Bieber, un amore travolgente | LEGGI
La coppia aveva annunciato lo scorso luglio di essere in crisi e, da allora, viveva in case separate, ma una storia così lunga non poteva finire in così poco tempo. D’Alessio aveva infatti spiegato ai microfoni di Verissimo (nella puntata del 27 gennaio 2017) i motivi della loro momentanea lontananza: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: ‘stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire’ (…). Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.
Le parole di Gigi D’Alessio per la sua Anna | LEGGI
Sembrano quindi definitivamente scongiurate le voci sulla crisi fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e confermate quelle a sostegno di una rinascita della loro love story. Lo stesso Gigi D’Alessio aveva infatti dichiarato sempre nel famoso “salotto” di Silvia Toffanin: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore” .
Arianna Migliazza