Michelle Hunziker ‘promossa’: la vedremo in “Scommettiamo che”
Dopo Sanremo arriva un programma tutto per Michelle
Dopo aver condotto con grande maestria il Festival di Sanremo, Michelle torna in Tv con un programma tutto suo. Siamo pronti per un ritorno al passato: lo storico format ‘Scommettiamo che’ di Rai 1, condotto da Fabrizio Frizz negli anni Novanta, dovrebbe tornare sul piccolo schermo questa volta su Canale 5 e la conduzione sarà affidata alla bella Michelle Hunziker.
A rivelare questa novità è Stefano Orsucci, il Chief Creative Officer di Magnolia. Secondo quanto affermato il programma tornerà su Mediaset, ma con un altro nome. Il titolo ufficiale non è ancora ben chiaro, ma tra le possibili ipotesi potrà chiamarsi ‘Ci puoi scommettere’ oppure ‘Scommettiamo che lo fa’.
Annalisa presenta ‘Bye bye’ |SCOPRI
Michelle Hunziker a Sanremo | Foto: Ipa
Il sogno di Noemi: avere un figlio |LEGGI
Nell’intervista al Messaggero aggiunge Orsucci: “In realtà è un adattamento italiano di ‘Wetten, Dass…?’, un programma di cui Magnolia ha i diritti internazionali. Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare, tipo andare in moto su una ruota sola facendo lo slalom tra dodici torte. Se perdono la scommessa, hanno una punizione”. La Hunziker risulta essere la conduttrice perfetta anche perchè dal 2009 al 2011 ha affiancato Thomas Gottschalk nella co-conduzione della versione tedesca di ‘Scommettiamo che…’.
Luca Tommassini passa da X-Factor ad Amici |SCOPRI
La conduzione sarà quindi affidata a Michelle Hunziker che ha egregiamente dimostrato, durante il Festival di Sanremo, di essere in grado di tenere il palco. Del resto, continua Stefano: “È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta”. E il palco sarà tutto per lei, la conduttrice infatti non vuole nessuno al suo fianco.
Martina Pennacchioli