Isola 2018, il marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi
“Alessia? Non so chi sia”
Dopo giorni di accuse e rimpalli di colpa, dopo dichiarazioni televisive rilasciate da Eva Henger e Francesco Monte, anche Alessia Marcuzzi è intervenuta per dire la sua. La bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi non poteva non esprimersi e, tramite il suo Instagram, ha fatto sapere di non aver apprezzato i toni ed i modi con cui Eva ha attaccato Monte. “Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal primo giorno alla produzione, e non sarei neanche salita su quel pullmino”.
Questa spiegazione è arrivata dopo che Alessia aveva condiviso sui social una foto con una didascalia particolare: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. Forse esasperata dalla situazione, la conduttrice ha scritto una frase un po’ ambigua, sbottando – tra l’altro – che nessuno deve insegnarle come fare il suo mestiere.
Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ancora sul “canna-gate” |LEGGI
https://www.instagram.com/p/Be_HF1PHgXP/?hl=it&taken-by=massimilianocaroletti
Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto contro Cecilia |LEGGI
Che fosse una sottile frecciatina per le scelte di vita della Henger? Alessia ha detto di “no”, ma dopo le parole della conduttrice dell’Isola è arrivata immediata la reazione di Eva Henger e del marito, Massimiliano Caroletti. Eva si è difesa in tutti i salotti televisivi e ha rivelato di avere altre prove contro Monte, mentre Massimiliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram la medesima foto pubblicata dalla Marcuzzi.
Bianca Balti in vacanza a Malibù, sensuale e…ancora senza marito |LEGGI
Una coincidenza o una “scelta strategica”? Gli utenti non sono rimasti in silenzio. “Perché copi la frase di Alessia Marcuzzi proprio quando è in corso questa guerra?”: chiede un sostenitore della Marcuzzi. La risposta è diretta ed avvelenata: “Non so chi sia”. Altro che spirito di gruppo che l’Isola dovrebbe portare con sé, i personaggi fanno addirittura finta di non conoscersi.
Benedetta Risso