Isola dei famosi 2018, Eva Henger: “La verità viene sempre a galla”
Il ‘canna-gate’ continua. Eva e il marito aggiungono particolari
Eva Henger è inarrestabile e continua a girare senza sosta tutti i salotti tv per raccontare il ‘canna-gate’ dell’Isola dei Famosi. La ex pornostar, spalleggiata dal marito Massimiliano Caroletti e dalla figlia Mercedesz, ha aggiunto nuovi particolari nello studio di Domenica Live. Barbara D’Urso non perde un attimo, ed invita ufficialmente il diretto interessato in trasmissione per un’intervista. Chissà cosa risponderà Monte.
“Ho sentito dire che Eva aveva bisogno di visibilità. Ma Eva Henger in 14 anni ha fatto 46 programmi e oltre 400 ospitate televisive, 2000 eventi e 30 copertine. Non aveva bisogno di questo tipo di visibilità. Ha sbagliato a dirlo così in diretta, ma le accuse sono fondate e circostanziate. Io credo a mia moglie, è onesta e fedele”, queste le parole di Massimiliano Caroletti. E poi il marito della Henger aggiunge: “Dopo l’audio di Striscia la notizia volevo che mia moglie parlasse con gli avvocati, temevo che la situazione potesse peggiorare e che lei andasse in studio e raccontasse una realtà ancora più pesante. Io ho ricostruito l’immagine di Eva con grande fatica”.
Isola dei famosi 2018: il dramma di Eva |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BfDvRAXn89v/?hl=it&taken-by=eva_henger
La D’Urso, con la sua solita espressione tra l’incredulo e ‘cavolo, questa dichiarazione ce l’ho solo io’, chiede: “Stai dicendo che ci sono cose che Eva non ha ancora detto?”, “Sì. E poi perché Monte in Honduras è stato informato di cosa avveniva in Italia? Non è giusto, è un concorrente come gli altri”, risponde Caroletti.
Cecilia Rodriguez: “Monte? Non mi interessa più” |LEGGI
È il momento dell’ingresso in studio di Eva che, di bianco vestita, ribadisce quanto detto a Silvia Toffanin su Francesco Monte e il consumo di marijuana a Villa La Palma. Barbarella, avida di esclusive, ci prova e le chiede: “Chi sono gli altri?”, ma Eva non si lascia portare sulla cattiva strada: “Non mi chiedere i nomi degli altri per favore. Non li faccio. Però la Capriotti l’ha detto, anche la Cipriani ha confermato, Chiara Nasti ha detto a Striscia: “Sì c’eravamo tutti’”. “La verità viene sempre a galla” conclude la Henger, convinta che Francesco Monte non sia un bravo ragazzo.
Isola dei Famosi 2018: Eva fa i nomi del ‘canna-gate’ |LEGGI
Carmelita ci riprova: “Francesco è intelligente, poteva ammettere l’errore e chiedere scusa. Lui ha detto che ti denuncerà. Eva non si lascia intimorire: “Ma lui ha praticamente ammesso: Lunedì si è fatto uscire un ‘Dì pure il nome degli altri’. Quelle parole erano un’ammissione, poi ci sono state altre frasi ma non eravamo collegati. Ha preso in giro il pubblico”. Barbara ascolta e poi: “Se ti dessero ragione?”, e la Henger risponde: “Basterebbe che Francesco dicesse ho sbagliato e la cosa finisce lì. Non ci sarebbe bisogno nemmeno che rivelassero altri particolari”.
Benedetta Risso