x

x

Isola dei famosi 2018: Eva Henger fa i nomi del “canna gate”

La showgirl racconta i dettagli dello scandalo Emergono nuovi dettagli sulla questione “droga” che ha travolto l’Isola dei Famosi negli ultimi giorni. Le pesanti accuse che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte hanno ovviamente indotto la produzione a fare degli accertamenti sul caso per cercare di portare la verità alla luce. Per il momento non ci sono […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Febbraio 2018
Foto: Instagram

La showgirl racconta i dettagli dello scandalo

Emergono nuovi dettagli sulla questione “droga” che ha travolto l’Isola dei Famosi negli ultimi giorni. Le pesanti accuse che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte hanno ovviamente indotto la produzione a fare degli accertamenti sul caso per cercare di portare la verità alla luce. Per il momento non ci sono le prove ufficiali che testimoniano ciò che la Henger ha dichiarato, perché nella villa dove i naufraghi sono stati prima dell’inizio del reality non ci sono le telecamere attive 24 ore su 24, e quindi non è stato possibile verificare con certezza le parole dell’ex pornostar.

Ciò che è stato notato, è che la ricostruzione dei fatti dell’attrice è molto dettagliata per essere stata inventata di sana pianta. Eva, infatti, ha in più occasioni ribadito che Francesco avrebbe cercato di comprare la marijuana prima di arrivare alla villa che li avrebbe ospitati prima del lancio dall’elicottero, ed inoltre fornisce una descrizione precisa dell’uomo che avrebbe venduto la droga al ragazzo durante una cena in albergo, insieme ad alcuni produttori.

Sanremo 2018, Claudio Baglioni bersagliato dai social |LEGGI

Foto: Striscia la Notizia

Masterchef 7: inizia il regolamento di conti |LEGGI

I rumors delle ultime ore rivelano che la bella ungherese avrebbe anche rilasciato delle nuove dichiarazioni nel momento in cui le veniva consegnato il tapiro da parte di Striscia la notizia. La Henger, che pensava di non essere ripresa dalle telecamere Max Laudadio, ha rivelato che Monte non sarebbe stato l’unico concorrente ad aver fatto uso di droga, ed avrebbe fatto i nomi di tutti quelli che sarebbero – secondo lei – coinvolti nella vicenda. Il programma satirico di Canale5 ha preferito non rendere noti i nomi dei concorrenti in questione, ma ovviamente ora che abbiamo la pulce nell’orecchio tutti ci chiediamo di chi si tratterebbe.

Cecilia Rodriguez: “Monte? Non mi importa più nulla di ciò che fa” |LEGGI

“Se vogliono delle prove gli ho detto di tornare a controllare alla villa: sotto all’amaca ci sono tutte le canne che ha fumato”, queste le parole di Eva. Insomma, sembra proprio che l’attrice abbia fornito tutti gli elementi che permetterebbero di fare chiarezza in poco tempo, ma senza essere molto ascoltata dalla redazione. Come se non bastasse, alcuni fan hanno inviato alla Henger un video tratto da La5 in cui Francesco Monte è impegnato a fumare quella che, secondo loro, non è proprio una normale sigaretta.  Lo sfortunato naufrago, tornato in Italia, ha già fatto sapere che agirà per vie legali per difendersi dalle accuse infamanti.

Benedetta Risso