I misteri di Brokenwood: torna l’ispettore Shepard
In prima assoluta dall’8 febbraio su Giallo
Arriva la nuova stagione di una delle serie poliziesche più seguite del canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre): I misteri di Brokenwood, in prima tv assoluta da giovedì 8 febbraio alle ore 21:00.
Quattro nuovi omicidi sconvolgeranno la già non troppo quieta cittadina rurale di Brokenwood, Nuova Zelanda. Sarà come sempre il detective della Omicidi Mike Shepard (Neill Rea) a doversi districare tra le regole non scritte della piccola comunità.
Vasco Rossi, il Blasco compie 66 anni spericolati |LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Come sempre supportato dalla sportiva partner Kristin Sims (Fern Sutherland) e dal giovane detective Sam Breen (Nic Sampson), oltre che coadiuvato dall’algida medico legale dottoressa Kadinsky (Cristina Ionda).
Sanremo 2018, Michelle Hunziker è la protagonista del Festival |LEGGI
Tra i casi trattati, un incidente di paracadutismo che non convince, l’assassinio di una studiosa del passato coloniale della città, i segreti che racchiude una casa di riposo del posto.
Chiara Nasti, matrimonio in vista dopo l’Isola dei Famosi? |LEGGI
Sempre attualissima la colonna sonora folk della serie, di cui il personaggio di Shepard è un vero appassionato, firmata da grandi artisti neozelandesi.