Luca Onestini: Lory Del Santo lo attacca a Mattino Cinque
“Perchè non mi saluti?”
Luca Onestini è stato attaccato da Lory Del Santo a Mattino Cinque perchè, secondo la showgirl veronese, avrebbe fatto finta di non riconoscerla: grave atteggiamento nei confronti di una signora.
La Del Santo precisa che Onestini è andato a casa sua per più di un’ora per un lavoro di cui dovevano parlare, quindi si sono conosciuti personalmente. Ma l’ex gieffino vip non ci sta e ha chiesto subito la parola alla Panicucci per difendersi.
Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani rischia di fare i bagagli |LEGGI
Foto: Istagram
Fabrizio Frizzi compie 60 anni: “La vita è meravigliosa” |LEGGI
Il bel Luca quindi si è subito tutelato dicendo che ha salutato tutti gli ospiti con un buongiorno generale, però ha tenuto anche a precisare che non gli sono piaciute certe affermazioni rilasciate dalla Del Santo su di lui e la sua fidanzata Ivana Mrazova.
Fedez e Chiara Ferragni, la tenera dedica al piccolo Leo |LEGGI
Commenti che potevano essere evitati senz’altro. A questo punto Federica Panicucci divide i due litiganti e fa sedere Lory Del Santo lontano dalla coppia, ma la simpatica Lory cerca di ricucire il tutto con un complimento rivolto a Ivana Mrazova: “Secondo me ha un sorriso così bello che anche se non parla, dice tutto”.
Ruggero Biamonti