Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani rischia di fare i bagagli
Chi lascerà tra la Cipriani, la Rinaldi e la Perrotta?
Questa sera, 5 Febbraio, torna in prima serata su Canale5, il terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi. In studio ad accompagnare la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche gli opininsti Mara Venier, Daniele Bossari ed i commenti irriverenti della Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni.
Dopo un avvio che ha messo a dura prova tutti e il ritiro dopo pochi giorni della fashion blogger Chiara Nasti, è trascorsa un’altra intensa settimana per i naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos. Il maltempo ed i mosquitos non smettono di affliggere i concorrenti – nonostante i “rituali” di Giucas Casella -, ma sull’Isola del Peor persino la natura sembra essere meno ospitale. I naufraghi approdati qui se la stanno passando decisamente male e, a differenza della Cipriani che ha già trascorso la sua prima settimana tra gli svantaggiati, per gli altri è una novità.
Isola dei Famosi 2018, chi è Simone Barbato |LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Mauro Icardi: l’addio che fa scalpore |LEGGI
Anche il coeso gruppetto dei giovani separatisti – formato da Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte – deve fare i conti con la scarsità di agi e cibo. I quattro sono al centro di quello che sembra sempre di più di uno scontro tra fazioni: la loro alleanza sta attirando molte critiche da parte degli altri isolani. Sull’Isola del Mejor l’atmosfera è invece più rilassata, anche se la nuova arrivata Elena Morali, non sembra rassegnarsi all’assenza di comfort. Per il gruppo più favorito, la settimana è stata segnata anche dalla Prova Ricompensa: divisi in coppie e legati tra di loro, hanno superato la prova lanciata dall’inviato Stefano De Martino, accendendo un braciere, e sono stati premiati con il fuoco. Finalmente sono riusciti a cucinarsi qualcosa da mangiare.
Gigi e Balla Hadid, la nuova cover insieme per Vogue |LEGGI
Le nominate di questa settimana sono Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, tre donne diversissime tra di loro e finite in nomination per ragioni differenti: Francesca e Nadia sono state le più votate dai compagni, mentre Rosa è stata “prescelta” da Alessia Mancini, vincitrice della prova Mejor della settimana. Un televoto accesissimo sta dividendo il pubblico tra l’ex tronista napoletana laureata e determinata, l’istintiva e diretta attrice romana, e la prorompente showgirl abruzzese. Chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras? A deciderlo saranno come sempre i telespettatori.
Intanto nella giungla, l’ultimo arrivato Simone Barbato, che si era nascosto con l’obiettivo di sottrarre cibo e oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire, dopo alcune missioni concluse con successo è stato scoperto e invitato ad unirsi ai Peggiori, che lo hanno accolto contenti di avere due braccia in più e di riappropriarsi dei loro pochi possedimenti. L’essere stato scoperto, però, avrà un costo per il neo-naufrago: non sa infatti che sarà uno dei nominati della settimana.
L’inviato Stefano De Martino / Foto: Ufficio Stampa