Filippa Lagerback, racconta la sua vita con Bossari
La showgirl ospite a Verissimo
Sabato 3 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Filippa Lagerback, la bella modella, nonchè fidanzata di Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Filippa si racconta a Verissimo, parlando del suo particolare rapporto con il fidanzato.
“Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno”, così racconta alla Toffanin, spiegando la crisi del suo rapporto con il compagno Daniele Bossari e la loro rinascita come coppia. Filippa non ha in realtà mai smesso di stare vicino al suo compagno, anche durante il profondo malessere interiore che aveva colpito Daniele.
Antonella Clerici rimpiazza le sorelle Parodi? |SCOPRI
Iva Zanicchi, voglio andare a Sanremo, ma… |SCOPRI
Ai microfoni confida: “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”, sottolineando l’importanza del conduttore televisivo all’interno della sua vita.
Daniele negli ultimi anni infatti si era chiuso completamente in se stesso. Non manca quindi la domanda relativa alla causa di questa crisi da parte della Toffanin. Filippa risponde spiegando che Daniele è molto sensibile, creativo e si identifica con il suo lavoro. Il fatto di aver detto “no” a diverse proposte lavorative gli ha creato un po’ di terra bruciata attorno. E da qui la crisi. Il GF Vip l’ha però aiutato a rinascere.
Le critiche a Kate Middleton |LEGGI
Daniele è completamente rinato e questo grazie alla vittoria del Grande Fratello, e alla recente partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi 2018. É però anche merito della sua fedele compagna se è riuscito a superare questo momento. “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo”, conclude Filippa orgogliosa della relazione con Daniele.