Masterchef 7: prova in esterna sul Gran Sasso
Panorami mozzafiato nel cuore dell’Abruzzo
Oggi 1° febbraio alle 21.15 su Sky Uno HD, i 14 aspiranti chef della settima edizione di Masterchef Italia – prodotta da Endemol Shine Italy – troveranno ad attenderli i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, insieme a molte altre prove.
Per prima cosa dovranno fare i conti con una Mystery Box di grandissime dimensioni e contenente ingredienti davvero insoliti e, a seguire, con l’Invention Test più temuto di tutte le edizioni del cooking show, dedicato alla pasticceria. A giudicarli ci sarà un’ospite d’eccezione: la giovane e talentuosa pastry chef Isabella Potí. La corsa verso il titolo del settimo MasterChef, passa poi per l’Altopiano di Campo Imperatore, nel cuore dell’Abruzzo. In questa location mozzafiato i concorrenti dovranno cucinare il pranzo per un gruppo di boy scout. Oltre ad avere a disposizione solo le loro cucine da campo e un’attrezzatura limitata, il fuoco rappresenterà per loro un’altra difficoltà. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test, l’ultima chance per cercare di rimanere nella cucina di MasterChef.
Elettra Lamborghini presenta “Pem Pem”, il suo primo singolo |LEGGI
Foto: ufficio stampa
Grande Fratello 2018, Nadia Toffa tra Belen e la Palombelli |LEGGI
Dal lunedì al venerdì alle ore 20.05 torna anche l’appuntamento con la striscia daily di MasterChef Magazine. Tra gli ospiti di questa settimana ci saranno lo chef stellato Giuseppe Iannotti – che presenta una ricetta in cui celebra un tesoro gourmet di sua esclusiva produzione, il katsuobushi di vitello – e la chef Sabrina Tuzi, giovane promessa della cucina italiana. Inoltre, come ogni settimana, Bruno Barbieri rivela tecniche, ingredienti, trucchi e segreti del mondo della cucina; Cannavacciuolo, in esclusiva dal suo ristorante stellato Villa Crespi, prepara un piatto sorprendente e facile da realizzare mentre, Antonia Klugmann apre le porte della cucina del suo ristorante stellato, L’Argine a Vencò.
XC40, il suv compatto di Volvo |LEGGI
Infine ritroveremo le storie e le ricette degli aspiranti chef protagonisti della settima edizione del cooking show.
Come nelle scorse stagioni, la gran parte degli alimenti non impiegati per le prove è stata riutilizzata o donata ad associazioni benefiche ed enti caritatevoli di Milano. Il programma si è avvalso della preziosa collaborazione di Last Minute Market, la società spin-off dell’Università di Bologna.