Grande Fratello 2018: Luca Argentero e Cristina Plevani nuovi opinionisti?
L’ex vincitrice e l’attore formano una coppia
È programmato ad Aprile il ritorno del Grande Fratello 2018 nella versione originale del programma, dopo le due edizioni Vip condotte da Ilary Blasy. Ci sono molte voci su chi sarà la conduttrice alla guida del reality, con indiscrezioni che danno come super favorita Barbara Palombelli, a discapito della bella Belen Rodriguez e della “iena” Nadia Toffa, possibilità di cui si è parlato negli ultimi giorni.
La produzione dovrà pensare anche a chi assegnare il ruolo di opinionista, compito egregiamente ricoperto negli ultimi anni da Alfonso Signorini. Sembra che la scelta stia tendendo sempre di più verso due personaggi molto particolari: si tratterebbe infatti di due ex gieffini. Del resto sarebbe una scelta assennata: chi è in grado di giudicare meglio i comportamenti dei concorrenti e le dinamiche del programmi di chi lo ha già vissuto in prima persona?
Stefano Bettarini critica Stefano De Martino |LEGGI
Kim Kardashian si spoglia su Instagram |LEGGI
I nome dei due presunti opinionisti sono Cristina Plevani e Luca Argentero, entrambi molto amati dal pubblico. Lei vincitrice della prima edizione del GF e, dopo le luci della ribalta finita a fare la cassiera in un supermercato, lui concorrente della terza edizione del programma ed oggi affermato attore, grazie proprio ad una performance di recitazione sostenuta durante una “prova ricompensa” nel reality.
Naike Rivelli: “Caro Francesco, andiamo a fumare insieme in Olanda” |LEGGI
“Una voce, non si sa quanto attendibile, gira da un po’ di tempo: i prossimi opinionisti del Grande Fratello Nip potrebbero essere Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality e l’attore Luca Argentero”: così Novella 2000 diffonde l’indiscrezione. Un’accoppiata veramente insolita e curiosa, ma non ci resta che aspettare per vedere se la voce sarà effettivamente vera.
Benedetta Risso