Grande Fratello 2018, Nadia toffa tra Belen e la Palombelli
La lotta alla conduzione sembra essere complicata
Chi sarà al timone del Grande Fratello 2018 versione Nip? Molte sono le ipotesi. La più recente è quella su Nadia Toffa, nota per aver condotto Le Iene. Sono già state fatte diverse supposizioni ed ora eccone una nuova. All’inizio era stata ipotizzata l’attrice Anna Safronik come possibile conduttrice.
Il focus si è poi spostato sulla showgirl argentina Belen Rodriguez, data addirittura quasi per certa. Altri rumors successivi vedono invece alla conduzione del programma Barbara Palombelli, la quale sembrerebbe aver sbaragliato la concorrenza. Ora però, tra tutti questi dubbi, esce anche il nome della conduttrice de Le Iene, tornata in gran forma dopo il malore.
Simone Barbato all’isola dei famosi |SCOPRI
Gigi e Bella Hadid insieme su Vogue |LEGGI
Come fa sapere Chi, nelle “Chicche di Gossip”, la conduzione del Grande Fratello Nip è molto dubbia. Anna Sofronik è stata ufficialmente scartata e in pole position resta Belen Rodriguez. Endemol ha fatto un sondaggio su Barbara Palombelli come possibile conduttrice, ma al momento la conduttrice di Forum parrebbe non voler prendere in mano un reality. Si fa quindi spazio l’ipotesi su Nadia Toffa.
L’intervento di Nadia per perdere peso |SCOPRI
Appena conclusa l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, si parla già di Grande Fratello Nip 2018. Non rimane che attendere per sapere chi, tra tutti questi rumors, diventerà realmente la conduttrice e quando sarà la data ufficiale di inizio del programma.
Martina Pennacchioli