Isola dei Famosi 13, il reality cambia giorno: si sposta al martedì
In arrivo cambiamenti nel palinsesto televisivo
Importanti cambiamenti in arrivo dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi 13 2018 andata in onda lunedì 22 gennaio su canale 5. Mediaset ha infatti deciso di modificare il palinsesto televisivo. Gli appuntamenti con i naufraghi dell’Isola sono rimandati. Ma quale sarà il giorno prescelto e quali i motivi di questa decisione?
Se gli amanti del programma si erano ormai convinti che il lunedì sera sarebbe stato dedicato all’Isola dei Famosi 13, si dovranno ricredere. É infatti in corso un importante cambiamento che il pubblico dovrà tenere bene a mente. A partire dal 13 febbraio l’Isola dei Famosi non andrà più in onda al lunedì, bensì al martedì.
Henger e Monte: scontri accesi all’Isola |SCOPRI |LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Isola dei Famosi 13: cambiamenti nel giorno di trasmissione
Masterchef, in cosa si cimenteranno i concorrenti? |LEGGI
Il motivo alla base di questa decisione riguarda lo share e il palinsesto di altre reti televisive. Pare che il lunedì sia il giorno prescelto per il ritorno in Tv della nuova serie de “Il Commissario Montalbano”. Meglio non rischiare e trasmettere il programma il giorno successivo, vale a dire il martedì. Sarà una scelta corretta?
Monte e Di Benedetto: è nato un nuovo amore? |SCOPRI
La Rai, con l’avvicinarsi delle elezioni, dedicherà il martedì alla trasmissione di incontri politici, alternati a fiction auto-prodotte. Bisognerà aspettare il 13 febbraio per scoprire se questa modifica porterà benefici in termini di ascolti. Per quanto riguarda la seconda e la terza puntata invece, esse rimarranno in programma per i prossimi due lunedì, vale a dire il 29 gennaio e il 5 febbraio.
Martina Pennacchioli