David Copperfield: nuovamente accusato di molestie sessuali
La denuncia fa riferimento ad avvenimenti del 1988
Ennesima accusa di molestie per David Copperfield, questa volta da parte di Brittney Lewis. I due si erano conosciuti durante una competizione tra modelle nel 1988. La donna afferma di essere stata violentata dall’illusionista quando aveva solo 17 anni. La denuncia di stupro è apparsa sulle pagine di The Wrap dopo che Copperfield aveva dichiarato di sostenere Me Too, movimento nato contro le violenze sessuali.
Si erano conosciuti durante una gara tra modelle in cui Copperfield faceva da giudice. Secondo quanto dichiarato dalla Lewis, dopo essersi scambiati i numeri di telefono, l’illusionista l’avrebbe portata in California, con il consenso della nonna. L’ex modella ha inoltre dichiarato di aver alloggiato nello stesso hotel, ma in due stanze contigue.
Il sexy buongiorno di Belen |SCOPRI
Una nuova accusa contro il mago
Nuovo film di Virzì l’Americano |LEGGI
Una sera, dopo uno spettacolo, i due avrebbero bevuto un drink insieme e Copperfield avrebbe versato una sostanza stupefacente nel drink della modella. Al rientro in hotel avrebbe quindi abusato di lei. La donna ha dichiarato di non ricordarsi nulla di quella notte se non che le venivano tolti i vestiti. Da quel momento black-out, nella sua mente più nulla sull’accaduto.
Chiara Ferragni senza reggiseno |SCOPRI
La mattina dopo l’uomo le avrebbe fatto firmare una specie di contratto per escludere ogni responsabilità per quanto accaduto la sera prima. I reali avvenimenti sono però ancora da verificare. Il mago commenta le nuove accuse mosse nei suoi confronti su Twitter citando il movimento #MeToo e affermando che, nonostante creda fermamente nel movimento, è necessario ascoltar sempre e considerare le varie ipotesi con attenzione. Non bisogna quindi affrettare i giudizi finali.
Martina Pennacchioli