Grande Fratello 2018, Barbara Palombelli “fa fuori” Belen?
La conduttrice di Forum davanti anche alla D’Urso
È in arrivo ad Aprile, su canale5, la quindicesima edizione del Grande Fratello. Infatti, al termine del’Isola dei Famosi è in programma un “ritorno alle origini” del reality più spiato d’Italia nel suo format naturale, dopo le due edizioni Vip condotte da Ilary Blasi. Il Grande Fratello Nip dovrebbe durare circa due mesi, ma non si escludono eventuali prolungamenti come accaduto per l’ultima edizione Vip. I provini sono già aperti per selezionare i concorrenti da chiudere nella casa, ma nel frattempo gli occhi sono tutti puntati sulla scelta della conduttrice, riguardo cui non mancano già voci ed indiscrezioni.
I primi rumors avevano fatto il nome di Belen Rodriguez. Sembrerebbe però che le quotazioni della bella argentina, dopo una serie di provini – non del tutto riusciti – da parte dei dirigenti Mediaset e la stroncatura dei critici e del web per la traballante conduzione alla guida di Tu si que vales, siano in caduta libera. Altri pettegolezzi parlavano di una rivoluzione televisiva vedendo sul palco Anna Safroncik, l’attrice ucraina protagonista de Le Tre Rose di Eva, ed ancora, della possibilità – tramontata – di un ritorno di Barbara D’Urso. Tra le possibili candidate vi sarebbe stata anche Simona Ventura, che però probabilmente condurrà Temptation Island Vip, nuova formula del collaudato programma di Maria De Filippi.
Oscar 2018: Luca Guadagnino riceve 4 nomination |LEGGI
Foto: Youtube
Kate Middleton, lo zio ubriaco fa pipì contro un muro |LEGGI
Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio, Mediaset potrebbe scegliere Barbara Palombelli come presentatrice del GF, visti gli ottimi risultati ottenuti dalla giornalista romana alla conduzione di “Forum”. “Barbara sa come trattare il trash e gli argomenti pruriginosi senza tuttavia lasciarsi contagiare. Potrebbe anche portare al reality un po’ di pubblico over”: ha detto Maggio.
D’Urso e Panicucci: è “guerra” aperta a colpi di RVM |LEGGI
Una vera e propria sfida insomma per la Palombelli, che dovrà testare le sue doti di conduttrice in un genere, quello del reality, per lei sconosciuto. Barbara dovrà riuscire a tirar fuori aspetti inediti della propria personalità, spiazzando letteralmente il pubblico abituato a vederla in veste istituzionale dietro la scrivania di Forum o, come accaduto in passato, a commentare i fatti di cronaca nera sul divano di Quarto Grado. Ma la giornalista, tanto nota per il suo sostegno alla cultura e per i suoi giudizi pungenti e saggi durante le cause di Forum, riuscirà a farsi una risata e non essere troppo dura con i nuovi gieffini? Staremo a vedere.
Benedetta Risso