Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: le “urla di terrore” dall’elicottero
La showgirl conquista già la scena
È iniziata alla grande, ieri sera, L’Isola dei Famosi: ci sono già tutti i presupposti per un’edizione di successo. “L’Isola dei Famosi è un mistero da vivere, nulla sarà prevedibile”: è l’incipit di apertura di Alessia Marcuzzi, capelli biondi mossi fino alle spalle e completo nero con tacchi rossi.
La prima dose di risate e di sano trash televisivo arriva al momento del famoso tuffo dall’elicottero per raggiungere l’Isola. Tutti i concorrenti si dicono positivi e pieni di adrenalina, e si lanciano in acqua per iniziare la loro avventura. Ma poi arriva il momento di Francesca Cipriani. Sapevamo che la showgirl ci avrebbe regalato molte risate ed episodi di cui discutere, ma di certo non credevamo già così, già alla prima puntata.
Le Vibrazioni: “Così sbagliato” è il nuovo emozionante singolo |LEGGI
Jovanotti, annunciato il nuovo tour, ed è già tutto esaurito |LEGGI
Al momento del salto, Francesca si lancia prima in delle risatine isteriche, poi arrivano lacrime, urla, imprecazioni, mani allungate sul pilota supplicandolo di abbassare l’elicottero, che, raggiunto quasi il filo dell’acqua, non è ancora abbastanza basso secondo lei. “Scendi, scendi, scendiiii. Vai più giùùù, non voglio morireeee, non voglio morireeee. È alto, siete pazzi”: non c’è stato modo di calmare e di rassicurare la Cipriani.
Olivia Lua: continua la strage a luci rosse in USA |LEGGI
È il panico. Mara Venier le urla: “Buttati che tanto ci rimani a galla”. Secondo giro, secondo tentativo per la ragazza, che continua a supplicare il pilota come Gemma fa con Giorgio: “Ti prego abbassati, ti prego, te lo chiedo per piacere. È altoooo, abbassati”. Piange e chiama la mamma – che inquadrata appare interdetta e, aggiungerei, imbarazzata -, le viene da vomitare e le manca l’aria. Ha un autentico attacco di panico. Alla fine, quando ormai le speranze erano vane e si stava pensando ad un modo alternativo per far approdare l’ex gieffina sulla terra ferma, ecco che, coroncina di fiori ben salda in mano, inaspettatamente si butta. E si scatenano urla ed applausi del pubblico in studio.
Benedetta Risso