Costanza Caracciolo: compleanno a Los Angeles senza Vieri
Che fine ha fatto Bobo?
Costanza Caracciolo appare bellissima nelle foto pubblicate su Instagram nel giorno del suo ventottesimo compleanno. I festeggiamenti si sono svolti a Los Angeles, in compagnia delle ex colleghe di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.
Le tre amiche sono un vulcano di energia: scherzano, si allenano, si divertono e organizzano una festa di compleanno indimenticabile per la showgirl siciliana, che, in un miniabito di velluto blu molto sexy, è sicuramente la protagonista della serata.
Donald Trump: presunta relazione con una pornostar |LEGGI
Foto: Instagram
Masterchef 7: Valerio Braschi torna dopo la vittoria |LEGGI
“28 e sentirli”: così scrive l’ex velina sui social. Ma non sfugge un dettaglio: l’assenza del fidanzato Bobo Vieri. Ufficialmente l’ex calciatore si trovava in trasferta per lavoro a New York, ma nessuno si è dimenticato della recente perdita del bambino che la coppia aspettava. “Sono felice e serena”: nonostante questa dichiarazione in merito all’accaduto, nasce spontaneo il dubbio che la perdita posso aver messo temporaneamente in crisi il fidanzamento.
Al Bano si confessa: “Mi hanno squartato l’anima” |SCOPRI
Costanza smentisce tutto: “Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. È stato difficile, ma lo abbiamo affrontato e superato insieme”. La coppia sembra dunque riuscita a superare il dispiacere. Chissà cosa avrà in serbo Bobo, una volta tornato a Miami, per rendere indimenticabile il compleanno di Costanza.