Antonella Clerici, è morto il cane Oliver
La conduttrice dà l’annuncio via Instagram
Antonella Clerici, è morto il cane Oliver. La popolare conduttrice di tanti programmi di successo, che sempre si presenta sorridente alle famiglie italiane che la seguono, sta passando un momento di grande tristezza.
Oliver, il suo amato cane, è morto dopo tanti anni passati insieme e più che un compagno di giochi è stato per Antonella un compagno di vita.
Gwyneth Paltrow si sposa |LEGGI
Antonella Clerici, è morto il cane Oliver/ Foto: Instagram
Antonella Clerici, è morto il cane Oliver: “Sei stato il mio primo figlio”
“Sei stato davvero straordinario come compagno di vita, con te ho condiviso praticamente tutto, per me sei stato il mio primo figlio”, questo si spinge a dire la Clerici nel ricordo del suo amato labrador, parole che gli amanti degli animali possono ben capire.
Amici 17, 4 concorrenti espulsi: punizione esemplare |LEGGI
“Questo è il giorno in cui ti ho accompagnato nel paradiso dei cani – continua Antonella – dove potrai correre e nuotare, come amavi tanto fare, sarai sempre nel mio cuore e stai sicuro che non ti dimenticherò mai. Ti ricorderò così mentre guardi il mare che tanto ti piaceva…e ti lascio andare come ultimo atto di amore nei tuoi confronti”.
Il dramma di Elena Santarelli |LEGGI
Speriamo che la simpatica e bella Antonella possa superare presto la morte del cane Oliver, magari abbracciando forte sua figlia Maelle, e possa tornare presto a regalarci il suo smagliante sorriso.
Ruggero Biamonti