Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati
Il cantante ha detto sì coronando la sua storia d’amore
“Sono un marito” ha svelato il cantante portoricano durante un’intervista a E! News, “Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”. Ricky Martin ha finalmente detto sì al compagno Jwan Yosef dopo due anni insieme e dopo un anno di fidanzamento.
Tra un paio di mesi ci sarà il party di festeggiamento con amici e parenti che però non ha ancora una data precisa. In ogni caso il grande passo è stato fatto e Ricky e Jwan hanno finalmente coronato la loro storia d’amore.
Justin e Serena più innamorati che mai |LEGGI
La coppia annunciò ufficialmente il fidanzamento nell’aprile del 2016, durante una serata di gala. La pop star, in un’intervista, aveva poi raccontato l’aneddoto riguardante la proposta, Ricky, in ginocchio, ha dichiarato il suo amore, ma l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo: “Invece di dire: ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa’”, aveva dichiarato sorridendo il cantante a Ellen Degeneres. Jwan, per fortuna, ha capito comunque le intenzioni del compagno e dopo qualche minuto ha detto “Sì”.
Francesca Michielin parla del nuovo album |LEGGI
Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati/ Foto: PrPhotos
Lady Gaga fa impazzire Twitter |LEGGI