C’è Posta Per Te: Maria De Filippi è pronta al ritorno
Storie imperdibili e tanti ospiti speciali
Il countdown è finalmente partito: il 13 gennaio in prima serata, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna con l’atteso appuntamento del sabato sera C’è Posta per Te. Un successo di pubblico straordinario che difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune.
Vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le
corde più profonde. C’è Posta per Te è il palcoscenico dove padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici
si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene” parole che troppo spesso nella vita di tutti giorni non si ha il tempo o il coraggio di dire.
I Måneskin ospiti da Fabio Fazio |LEGGI
Gonzalo Higuain e Maria De Filippi / Foto: Ufficio Stampa
Lady Gaga fa impazzire twitter: ecco perchè |SCOPRI
Maria, con una straordinaria sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, dà loro la parola, mette loro a proprio agio e li incoraggia, diventando la loro confidente e punto di riferimento. Nei momenti più leggeri, invece, si diverte facendo divertire il pubblico a casa con ironia e umorismo.
Anche questa edizione riserva grandissime sorprese, tra cui volti noti che spesso vengono coinvolti nelle storie. Sono Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il celebre calciatore della Juventus Gonzalo Higuain i primi famosi pronti a dismettere i panni da “VIP” per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto verso le persone che hanno scritto per loro.
Amici 17: verso il serale |LEGGI
Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e Maria De Filippi / Foto: Ufficio Stampa
Gonzalo Higuain / Foto: Ufficio Stampa
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi / Foto: Ufficio Stampa