Melissa Satta si sfoga: “Non c’è più intimità”
La showgirl e i problemi della popolarità
Melissa Satta si sfoga e attacca gli inconvenienti della eccessiva popolarità. Per lei, grande diva del piccolo schermo è difficile avere una vita privata, non solo gli onnipresenti paparazzi, ma anche i tanti fan seguono la sua vita, vogliono sapere tutto di lei e la fermano per foto e autografi.
“Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte, quando mi fermano per fare una foto, si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo “Melissa la mamma”, non il personaggio televisivo”, dice la showgirl sulla carenza di intimità.
Kate Middleton spodestata |LEGGI
Paris Hilton, bebè in arrivo |LEGGI
Melissa Satta in cerca di intimità
Lo sfogo dell’ex velina è affidato a un’intervista concessa al giornale Grazia, in cui la bella Melissa ricorda di voler assicurare una vita tranquilla a suo figlio Maddox, certamente la presenza più importante della sua vita, anche perchè lei stessa ha avuto una fanciullezza tranquilla.
Il dramma di Elena Santarelli |LEGGI
Melissa Satta sta assaporando le gioie, ma anche le noie della popolarità. Chissà quante volte da ragazzina avrà sognato di diventare famosa e adesso che lo è, nota che la celebrità ha un prezzo: la rinuncia a un po’ di quella intimità che ora tanto desidera.
Ruggero Biamonti