Cannavacciuolo denunciato: prodotti congelati nel ristorante presentati come freschi
I Nas fanno irruzione nel bistrot di Torino
La settima edizione di MasterChef è appena iniziata e, insieme agli colleghi, Antonino Cannavacciuolo ha giudicato i piatti degli aspiranti vincitori del programma di SkyUno. Questa volta, però, è stato le stesso Chef partenopeo ad essere controllato, a causa di un blitz dei Nas nel suo ristorante torinese.
Secondo quanto riportato da La Stampa, l’Asl e i carabinieri hanno organizzato dei controlli in alcuni dei ristoranti più esclusivi e rinomati, tra cui quello di Antonino Cannavacciuolo. Gli ispettori avrebbero quindi rilevato delle irregolarità per alcuni prodotti, come pasta, pesce, ortaggi e dolci.
Masterchef, al via: quest’anno c’è anche una new entry |SCOPRI
Antonino Cannavacciuolo / Foto: Ufficio Stampa
Masterchef 7: Barbieri contro la Klugmann? |LEGGI
Prodotti congelati venivano presentati come freschi e, per questo motivo, è la doppia denuncia per frode verso Giuseppe Savoia, direttore del bistrot, e la moglie dello Chef Cinzia Primatesta, responsabile della società legata alla catena di ristoranti.
Pomeriggio 5 è sospeso: dov’è Barbara D’Urso? |LEGGI
Antonino Cannavacciuolo commenta così l’accaduto: “Prodotti come il pesce devono essere abbattuti per legge. Procedimento che era correttamente indicato, ma soltanto al fondo della carta. Certo: abbiamo sbagliato, c’è poco da discutere. Ma non l’abbiamo certo fatto in malafede. D’ora in avanti un asterisco lo indicherà accanto ad ogni piatto. Fine della storia”.