Paris Hilton, luna di miele in anticipo e…bebè in arrivo?
L’ereditiera in vacanza con Chris Zylka mostra forme sospette
In esclusiva su Spy, in edicola da venerdì, le foto della luna di miele anticipata in Australia di Paris Hilton con il fidanzato, l’attore Chris Zylka. Un viaggio per tre in realtà… l’ereditiera, infatti, sempre magrissima, sfoggia un pancino sospetto. Che sia quindi già in dolce attesa? D’altronde, la Hilton aveva dichiarato: “Ho trovato la mia anima gemella. Tra noi quello dei figli è un discorso ricorrente. Io non vedo l’ora…”.
Era stato già un altro post a destare sospetto su una presunta gravidanza: una foto pubblicata su Instagram, durante una vacanza in Thailandia, dalla stessa Paris Hilton dove compariva in un costume rosa Barbie, che accentuava delle forme “sospette”: sempre stata magrissima, l’ereditiera pareva sfoggiare qualche rotondità in più, che lasciava pensare a un bebè in arrivo.
I Måneskin non si fermano: ecco le date del tour |LEGGI
Foto: Spy
Domenica In: Benedetta Parodi lascia davvero il programma? |LEGGI
Anche i fan dell’ereditiera più chiacchierata del mondo erano convinti della gravidanza, invadendo i social e riempiendoli di commenti. Ma da parte di Paris, non è arrivata nessuna conferma…ma nemmeno una smentita. Che stia aspettando il momento giusto per dare l’annuncio?
Paris Hilton incinta? Pancino sospetto in Thailandia |LEGGI
Pare comunque che la bella Hilton, abbia messo da parte il passato movimentato e che ora si stia totalmente dedicando al nuovo amore e, forse, si prepara a essere mamma. Intanto è ormai certo che le nozze non siano più un’eventualità così remota, visto quanto la stessa Paris Hilton non perda occasione per dichiarare il proprio amore per Chris, di cui parlò al Daily Mail Australia, in occasione della presentazione della sua nuova fragranza Rosé RUSH.