Paola Perego shock: molestata da un politico
La conduttrice trova il coraggio di parlarne
Paola Perego molestata da un politico, la showgirl trova il coraggio di raccontare delle molestie subite qualche anno fa. Solo ora ha la voglia di parlarne e si inserisce in quel solco scavato dalle attrici e donne dello spettacolo che hanno dichiarato, negli ultimi periodi, di essere state molestate e hanno dato il la alle tante vittime di sparse per il mondo che hanno così trovato la forza di denunciare.
Glu ultimi periodi non sono stati felici, nè facili per Paola Perego. Lo scorso marzo il suo programma Parliamone sabato fu sospeso tra accuse pesanti di sessismo alla conduttrice stessa per quella famigerata puntata in cui si magnificava le doti delle donne dell’est a confronto con quelle italiane.
Barbara D’Urso contro Cecilia Rodriguez |LEGGI
Tanti auguri Mister Pitt |LEGGI
Paola Perego molestata
Ora finalmente ritorna in Rai con SuperBrain – Le supermenti. E’ stato Mario Orfeo, il nuovo direttore generale della Rai, a chiamarla considerandola una risorsa importante per l’azienda. Così Paola lascerà perdere la causa che voleva intentare contro l’azienda per danni morali, di immagine e biologici.
La prima volta di Fedez e la Ferragni |LEGGI
Ora parlando della sua carriera ha ripescato dalla memoria questo episodio di tanti anni fa, quando un politico (ma il nome non lo farà mai perchè non le interessa) l’ha letteralmente attaccata al muro. Ma Paola Perego seppur molestata ha avuto la forza e il coraggio di reagire: “Eravamo nel suo ufficio e mi salvai con una bella ginocchiata dove non batte il sole come diceva mia mamma”.
Ruggero Biamonti