Principe Harry e Meghan Markle, svelato il grande giorno
Parte il countdown per il matrimonio più atteso del 2018
Il principe Harry e la compagna Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio. La notizia è stata comunicata poco fa direttamente dall’account Twitter di Kensington Palace, la residenza ufficiale della famiglia reale.
L’attrice e il principe, presto marito e moglie, dopo giorni di attesa hanno finalmente fissato una data per il loro matrimonio che si svolgerà la prossima primavera nella chiesa di St. George al castello di Windsor, poco fuori dalla capitale londinese.
Principe Harry e Meghan, un anello da capogiro | LEGGI
His Royal Highness Prince Henry of Wales and Ms. Meghan Markle will marry on 19th May 2018.
Today’s announcement follows earlier confirmation of the month of the wedding and its location at St George’s Chapel, Windsor Castle. pic.twitter.com/7pgdRM90Na
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 15 dicembre 2017
Solo qualche giorno fa era arrivato l’annuncio da Buckingam Palace, dove si annunciava che Meghan avrebbe trascorso il Natale con il compagno e il resto della famiglia reale a Sandringham, dove i Windsor sono soliti passare le festività natalizie. L’attrice e modella è quindi riuscita a rompere la tradizione che prevedeva l’invito delle compagne dei membri reali solo dopo il matrimonio e ufficializzare ancora di più la sua relazione con il principe.
Nina Moric: parole dure contro Emanuele Filiberto |LEGGI
Federica Domenighini