Dustin Hoffman ancora nella bufera: molestie sessuali su una minorenne
A raccontarlo un’amica di Karina, figlia dell’attore
Il caso Dustin Hoffman sembra non avere fine: dopo le prime accuse, altre donne si espongono parlando delle molestie sessuali subite dall’attore. Questa volta è il turno di un’ex compagna della figlia, all’epoca solo minorenne, che denuncia l’accaduto. Il legale dell’attore replica subito parlando di accuse false e diffamatorie.
Dal racconto della protagonista Cori Thomas, l’episodio risalirebbe al 1980. Hoffman, la figlia Karina e l’amica avrebbero trascorso una tranquilla giornata insieme a Manhattan e avrebbero poi cenato nella stanza d’albergo dell’attore che stava all’epoca divorziando dalla moglie.
Salma Hayek, Harvey Weinstein è stato per anni anche il mio mostro |LEGGI
Foto: PRPhotos
X Factor 2017: il vincitore è Lorenzo Licitra che batte i Maneskin |LEGGI
La Thomas racconta di aver aspettato insieme alla star di Hollywood l’arrivo dei genitori rimanendo soli nella stanza d’albergo, quando l’attore si è avvicinato a lei con solo un asciugamano in vita. “Era davanti a me nudo. Sono quasi collassata. Ero mortificata” ha dichiarato, aggiungendo che Hoffman le avrebbe chiesto di massaggiarle i piedi.
Vinicio Capossela compie 52 anni: tra folk e canzoni nostrane |LEGGI
La Thomas ha detto di non aver mai voluto raccontare l’episodio alla figlia dell’attore. Nonostante tutto le due sono rimaste amiche e Karina è stata una damigella d’onore alle sue nozze.
Federica Domenighini