Francesca Cipriani, incidente con il cane a Pomeriggio 5
Gesto shock di Carmen Di Pietro
Piccolo incidente per la super maggiorata Francesca Cipriani e il suo cane. Ospite di Pomeriggio 5, la pupa per eccellenza ha portato il suo chihuahua proprio nella puntata in cui si parlava di cani e dei loro capricci, come ad esempio il canettone, il panettone espressamente realizzato per i cani.
Il cagnolino, che non poteva che chiamarsi Barbie, pare abbia gradito il dolce, salvo poi lasciarsi andare a una serie di bisogni corporali. Sarà pur vero che “porta bene come fosse Champagne”, come ha tenuto a precisare carmen Di Pietro (che poi ha preso qualche goccia el’ha passata dietro le orecchie per ribadire il cancetto), però la pipì del cane in diretta è stata una vera e propria gaffe televisiva.
Fedez: il backstage della proposta a Chiara Ferragni |SCOPRI
Foto: Instagram / Francesca Cipriani
Vinicio Capossela: auguri ad un cantante unico nel suo genere |LEGGI
Non contento il cane di Francesca Cipriani ha pensato anche di lasciare qualche bisognino sul divano (bianco per giunta) del salotto di Barbara D’Urso che, intervenendo provvidenzialmente ha chiesto ai cameramen di non riprendere la scena.
Cristiano Malgioglio: in arrivo il suo mini-pupazzo |SCOPRI
Poco male cose che capitano come sanno tutti gli amanti degli animali. Cani e gatti danno tanto affetto, ma richiedono cure i padroni devono essere sempre pronti nel momento del bisogno…e non vi preoccupate, se non avete visto la scena potrete sicuramente ammirare Francesca Cipriani e il suo cagnolino protagonisti de I nuovo Mostri di striscia la Notizia.
Ruggero Biamonti