George Clooney e Amal regalano cuffie per i pianti dei gemelli
Per scusarsi in anticipo con i passeggeri in viaggio
L’ex scapolo d’oro George Clooney si è ormai calato nelle vesti di marito per la bellissima Amal Alamuddin, con la quale ha convolato a nozze nel 2014 nella bellissima Venezia, e di papà per i gemelli Alexander Clooney, Ella Clooney, nati nel giugno 2017. Non sarà certo un compito semplice allevare due gemelli, che Clooney descrive come piccoli teppisti, specie il maschietto Alexander.
Durante il Festival di Venezia infatti raccontava: “Alexander è già un teppista, l’hai visto”, ha detto Clooney rivolgendosi al suo migliore amico, Matt Damon. “Vuole solo stare seduto e mangiare, è come se potesse rimbalzare, verso qualche posto a Hollywood”. Le divertenti avventure della famiglia Clooney proseguono anche durante i viaggi in aereo.
Nadia Toffa, ottime notizie per La Iena |LEGGI
Foto: PrPhotos
Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme? |LEGGI
Come riportato su ‘Page Six’, sembra che durante un viaggio nel Regno Unito con i gemelli, George e Amal abbiano dato a tutti i passeggeri le cuffie così da non sentire il pianto dei bambini. La coppia, previdente, avrebbe distribuito ai passeggeri le cuffie per scusarsi del disturbo arrecato dalle urla dei bambini. Sembra anche che queste fossero griffate con il logo della tequila di George Clooney e che siano arrivate con la nota “scusandoci in anticipo”.
Raffaello Tonon sul padre: “Per me è zero” |LEGGI
Una costante avventura che l’attore si diverte a raccontare orgoglioso e in più si autoproclama campione di pannolini. In una vecchia intervista raccontava “Io sono un disastro, ma Amal è un’atleta olimpica: ha due bambini e li deve allattare coma una pazza. Io sono molto bravo, però, a cambiare i pannolini. Per me è una nuova avventura, ma mi sono allenato con tutti i miei amici quindi non è proprio una sorpresa”.
Alice Cubeddu