Filippo Magnini: fisico da urlo anche “senza” nuoto
L’atleta colleziona likes su Instagram
Poco tempo fa, Filippo Magnini ha annunciato l’addio alle gare. Ai campionati di Riccione, infatti, Re Magno ha compiuto la sua ultima impresa, per poi prendere il microfono e annunciare al mondo il suo addio. Dopo 27 anni di carriera, il Capitano della Nazionale abbandona la piscina.
Ora, a distanza di una settimana dall’annuncio del suo ritiro, Filippo Magnini sembra comunque in grande forma. Una foto in costume da bagno: tanto basta per mostrare il suo fisico da tritone e far impazzire i fan. Così scherza su Instagram: “First week without swimming… still no problem ! 😝💪🏼😎 #goodshape#captain”.
Fedez e Chiara Ferragni: la prima volta |LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bch-YCTBttv/?hl=it&taken-by=filomagno82
Domenica In, Cristina Parodi da record: segnali di ripresa? |LEGGI
Una settimana lontano dalle vasche e il suo fisico è ancora invidiabile. Cos’altro si può chiedere? Dopo l’addio al nuoto, Filippo Magnini sembra essere comunque felice. Per ben 27 anni, Re Magno ha sempre messo al primo posto il nuoto, ma anche dopo il ritiro il sorriso che lo caratterizza non sembra essersi spento.
Fabio Fulco: dopo la Chiabotto spunta Noemy |SCOPRI
Re Magno è soddisfatto del suo percorso e, certamente, tutti i suoi traguardi non finiranno nel dimenticatoio, soprattutto la sua vittoria nei 100m stile libero. Il futuro Capitano degli Azzurri sarà Luca Dotto, un altro grande nuotatore, ma Filippo rimarrà sempre nella storia del nuoto italiano.
Sara Macchi
https://www.instagram.com/p/BcPesssBWSV/?hl=it&taken-by=filomagno82