X Factor 2017: Maneskin, Samuel, Nigiotti e Licitra in finale
Ecco i finalisti e Rita Bellanza parte all’attacco
Giovedì 14 dicembre al Forum di Assago saranno i Maneskin, Licitra, Nigiotti e Samuel a giovarsi il gradino più alto del podio e un contratto discografico con la Sony. I finalisti si sono conosciuti dopo una serata composta da due manche e un ballottaggio finale in cui hanno avuto la peggio i Ros.
La semifinale ha visto Levante fare la parte della leonessa con i suoi Non me ne frega niente, Pezzo di me, Gesù Cristo sono io, mentre i concorrenti si sfidavano fino all’ultima nota in attesa della serata finale che già si annuncia imperdibile con due super ospiti come Ed Sheeran e Tiziano Ferro.
Bossari: “Il GF Vip mi ha regalato una seconda vita. Ecco perché” | LEGGI
Il bello della competizione è stato rovinato, ma solo in parte da alcuni commenti considerati da molti inopportuni. Stiamo parlando di Rita Bellanza, che su Twitter avrebbe scritto riguardo a i Maneskin: “I Maneskin mi sono sempre stati sulle p***e”. Anche se sempre via Twitter X Factor ha fatto sapere che “l’account non è gestito da Rita Bellanza e tali affermazioni sono inventate”.
La video intervista a Rita Bellanza | LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bcatkdbhyso/?taken-by=xfactoritalia
Nigiotti, Maneskin e Licitra sono andati direttamente in finale, mentre Samuel e i Ros si sono sfidati in un ballottaggio che ha visto prevalere i secondi. L’appuntamento è tra una settimana e per i giudici non sarà certo facile scegliere il vincitore, anzi sarà una bella gatta da pelare, come ha precisato lo stesso Cattelan.