Barbara D’Urso contro Cecilia e Ignazio: ancora ripicche?
La conduttrice “taglia” il discorso
Dopo lo sfogo di Cecilia e Jeremias Rodriguez, che hanno dichiarato di non voler essere ospiti al salotto di Barbara D’urso, la conduttrice sembra che se la sia legata al dito. A Pomeriggio 5, infatti, “Carmelita” ha tentato di sviare il discorso verso altri argomenti.
La questione, nata per caso tra un tema e l’altro in una puntata del programma, è stata chiusa dopo pochissimo tempo da Barbara D’Urso, con un secco: “Io vorrei parlare anche di altro”. Impassibile, la conduttrice ha dichiarato di non voler sentire parlare della coppia nata nella casa del Grande Fratello VIP. “Vi ricordo che il Grande Fratello è finito”.
Cecilia e Jeremias Rodriguez: “Non andremo mai dalla D’Urso” |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BcQBnvLjWG_/?taken-by=barbaracarmelitadurso
Meghan Markle: accuse e critiche contro di lei |LEGGI
Evidentemente, dopo le dichiarazioni rilasciate da Barbara D’Urso su Francesco Monte, la conduttrice di Canale 5 ha forse mostrato, in maniera velata, la sua stima nei confronti dell’ex tronista coinvolto nel triangolo amoroso? Inoltre, la D’Urso ha dichiarato: “Non voglio più parlare del ‘triangolo delle Bermuda’”, sempre riferendosi alla vicenda.
Barbara D’Urso su Francesco Monte: “Lui è veramente un uomo” |LEGGI
Ma non solo. La conduttrice ha tentato anche di chiudere la questione sulla famiglia Rodriguez e il loro essere al centro dei gossip. Con queste parole, infatti, Barbara D’Urso taglia corto: “I veri artisti rimangono e di loro si continuarà a parlare. Come Malgioglio, Serena Grandi, Corinne Clèry…”