Fabrizio Frizzi a L’Eredità, presto il ritorno: duo con Carlo Conti?
Il conduttore si è ripreso
Dopo essere stato colpito da un’ischemia durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, Fabrizio Frizzi è stato ricoverato e, di conseguenza, costretto ad assentarsi dal programma. Oggi, la salute del conduttore è decisamente migliorata e presto i telespettatori potranno rivederlo in tv.
A giudicare dalle ultime voci, infatti, pare proprio che Fabrizio Frizzi sia pronto per tornare alla conduzione de L’Eredità, il quiz show preserale targato Rai 1. Al momento, la conduzione è affidata a Carlo Conti, un altro storico conduttore della tv nazionale.
Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? |SCOPRI
Foto: Rai
Meghan Markle: accuse e critiche contro di lei |LEGGI
Secondo gli ultimi rumors invece, prima di Natale potremmo vedere una doppia conduzione de L’Eredità. Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, infatti, potrebbero condurre il programma insieme, per una puntata speciale. La notizia renderebbe molto felici i telespettatori della Rai, che troverebbero curiosa la possibile doppia conduzione.
Domenica Live sospeso: ecco perchè |LEGGI
Dunque, non resta che attendere notizie ufficiali dalla Rai, mentre i fan aspettano con ansia il ritorno di Fabrizio Frizzi a L’Eredità. Ma, quasi ad indicare un passaggio del testimone, una puntata speciale potrebbe segnare l’arrivo del “vero conduttore” dopo il “supplente” Carlo Conti.